Esperia per tutti

…o quasi

Celiachia ed intolleranze

E’ sempre necessario ed opportuno segnalare la celiachia o allergie alimentari al momento della prenotazione o all’arrivo.

Per i Celiaci: sono a disposizione, per la colazione, pranzo e cena prodotti base rigorosamente certificati come gluten-free. Al buffet sono presenti alcuni alimenti privi di glutine ma non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione in quanto la cucina è unica.

Per richiedere informazioni più dettagliate vi preghiamo di inviarci una mail a info@esperiapalacehotel.it. Grazie.

Se avete difficoltà motorie

Il nostro villaggio è accessibile al 70%. Non siamo perfetti, ma in buona parte del villaggio è possibile muoversi in autonomia anche se su sedia a rotelle. Disponiamo di camere a piano terra con bagno e porte idonee all’accesso con carrozzella. Non disponiamo di attrezzatura specifica per l’accesso in piscina o al mare).

– reception ristorante sono a piano terra e facilmente accessibili dall’esterno e dalle camere che sono collegate con ascensore.

– la piscina è a sfioro pertanto più facilmente accessibile. Dispone anche di pool bar (non accessibile in carrozzella via terra).

– per la spiaggia possiamo offrire, inclusi nelle quote, l’ombrellone ed i lettini presso un lido convenzionato con noi ed adiacente alla nostra area che offre accesso e servizi per persone disabili.

– l’anfiteatro è accessibile con apposito scivolo

Le zone che non sono facilmente fruibili in carrozzella sono il parcheggio e la zona dei campi sportivi.

Per informazioni più dettagliate, richieste specifiche, commenti e suggerimenti scriveteci a info@esperiapalacehotel.it o chiamateci allo 0833 93 24 23. Grazie!